sabato 11 giugno 2011

San Tommaso is back…in Napoli!

Blue Stuff feat. Daniele Sepe, Marcello Colasurdo feat. Bidonvillarik, Dioniso Folk Band e Sandro Joyeux live @ Galleria 19!

Lunedì 13 giugno 2011 ore 21:00
Galleria 19, via san Sebastiano 19, Napoli


Ingresso gratuito su presentazione della TESSERA ELETTORALE TIMBRATA per il voto espresso sui 4 Referendum e un documento di riconoscimento!

Alla cantautrice Pilar ed alla producer freelance Giovanna Mirabella, entrambe romane, spetta il merito di aver colto e messo a frutto il ritrovato fermento partecipativo che sta attraversando, nel corso di questa sorprendente primavera, lo Stivale.
Con l’iniziativa “San Tommaso is back!”, le due determinate e  trasversalissime “pasionarie” hanno chiesto alla società civile (addetti ai lavori e non) di creare piccoli e grandi eventi di spettacolo ad ingresso gratuito, ed occasioni di fruizione gratuita o scontata di servizi, per tutti coloro che dimostreranno, esibendo la propria tessera elettorale timbrata al 12 od al 13 di giugno, di avere esercitato il diritto-dovere al voto al Referendum: lo scopo è dare vita, nei giorni che precedono il voto, ad un tam-tam mediatico che provi a fronteggiare, per l’appunto dal basso, la clamorosa emarginazione dal mondo della comunicazione che il grande appuntamento democratico sembra, per l’appunto, stare subendo.

Presso la Galleria 19 (ex Rising South) di via san Sebastiano 19, nel cuore del centro storico, Mr. Few records e l’associazione musicale “Le Nuvole” raccolgono l’appello e producono: “San Tommaso is back…in Napoli!”
Lunedì 13 giugno, a partire dalle 21:00, un manipolo di grandi interpreti del sound napoletano più rivoluzionario e due giovani nomi del nuovo folk donano la propria musica alla causa referendaria. Quel “genialoide terrorista sonoro” di Daniele Sepe incontra, in inedita formazione, il napoletanissimo “Chicago style” dei Blue Stuff , mentre alla tammorra di Marcello Colasurdo si unirà quell’ “industria riciclante percussiva” che è la formazione dei Bidonvillarik.
Prima, Sandrò Joyeux ci canterà il suo suggestivo viaggio africano, e la Dioniso Folk Band ci travolgerà col suo electro-folk!
Media-partner dell’evento è May Day News di Gennaro Pasquariello, chef Inghemarck Guida mette la sua maestria al servizio del backstage, e la fotografa “La teoria degli specchi (Michela Iaccarino)” vi ritrarrà in compagnia della vostra tessera elettorale vidimata, perché San Tommaso se non vede non crede!
Per info 334 7860974

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...