mercoledì 10 ottobre 2012

I Tunatones live al Vinile Club!

Continua la grande avventura dello scoppiettante trio Surfabilly, di nuovo dal vivo con i Di Maggio Connection venerdì 12 ottobre a Rosà. Dopo una fortunata estate tra Italia ed estero, prosegue il tour di presentazione del disco d'esordio 'iTunas!'


Venerdì 12 ottobre 2012
h. 23.00
Vinile Club
Via Capitano Alessio
Rosà (VI)


Venerdì 12 ottobre i Tunatones in concerto al Vinile Club di Rosà (VI) insieme ai Di Maggio Connection: una serata all'insegna del rock 'n' roll e del Surfabilly per due tra le più rappresentative e accattivanti formazioni del genere in Europa. Dopo una favolosa estate passata sui palchi italiani e stranieri, i Tunatones passano alla fase autunnale del tour promozionale di iTunas!, apprezzatissimo da stampa e pubblico per la qualità e per l'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly.

I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) e il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King" Elvis Presley. 

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato dalla Prosdocimi Records in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio). Appuntamento a tutto Surf venerdì 12 ottobre con i Tunatones!


Tunatones:

Prosdocimi Records:

Synpress44 Ufficio Stampa:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...