mercoledì 19 ottobre 2011

Francesco Ferrazzo in concerto all'Estremadura


Giovedì 20 ottobre a Verbania Suna il giovane cantautore verbanese presenta dal vivo il nuovo cd 'Gioccia dopo goccia', che sta raccogliendo responsi assai positivi dalla stampa nazionale


Goccia dopo goccia: Francesco Ferrazzo Live


Giovedì 20 ottobre 2011
ore 21.30
Estremadura Cafè
Via Paolo Troubetzkoy 142
Verbania Suna (VB)
Goccia dopo goccia: il disco d'esordio di Francesco Ferrazzo sta guadagnando responsi positivi dalla critica e ora passa al live. Il giovane cantautore verbanese si esibirà il 20 ottobre all'Estremadura Cafè di Verbania Suna (VB) per presentare dal vivo il suo ultimo disco. E' un periodo particolarmente favorevole per Francesco: il suo album ha ottenuto favorevoli recensioni su testate come Il Mucchio, EcoTv e Caffè News, inoltre è entrato da poco nella prestigiosa scuderia della Vertigo Music, accanto ad artisti del calibro di Al Jarreau, Toots Thielemans e Billy Cobham.
Goccia dopo goccia è il primo disco di Francesco Ferrazzo, sette brani che racchiudono l'orizzonte umano, culturale e artistico del giovane cantautore. Nato nel 1976 a Verbania, Ferrazzo ha una carriera densa di esperienze da apprezzato autore e compositore: nel corso degli ultimi anni ha partecipato a rassegne come Musicultura, Premio Lunezia e Premio De André, classificandosi sempre tra i finalisti.


Info:
 

Ufficio Stampa Synpress44:
http://www.synpress44.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...