venerdì 28 ottobre 2011

Ex-Kgb in concerto alle Scimmie!

Dopo aver raccolto consensi di critica e pubblico per il disco d'esordio 'I Putìn', le travolgenti ex spie capitanate da Mike 3rd ritornano live: appuntamento il 2 novembre 2011 a Milano
 


  Mercoledì 2 novembre 2011
ore 23.00
Le Scimmie
Via Cardinale Ascanio Sforza, 49
Milano

 
Mercoledì 2 novembre 2011 si riscalda l'autunno con l'Irriverent Groovy Rock degli EX KGB: allo storico locale di Milano Le Scimmie il ritorno della band che ha infuocato il pubblico di tutta Italia. Dopo un anno di soddisfazioni grazie agli innumerevoli apprezzamenti per il disco di esordio I Putìn (prodotto da Ronan Chris Murphy) e per i vari concerti che hanno raggiunto l'acme con l'apertura per Tony Levin al Club Il Giardino. 
"L'onestà e la graffiante energia non passano inosservate" (La Repubblica XL); "I Putìn è uno dei dischi italiani più gustosi degli ultimi anni" (Ritmi); "un esordio decisamente di alto profilo per un power trio che, nel futuro prossimo, promette davvero di offrire più di una sorpresa" (L'Isola che non c'era); "che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack). Responsi critici prestigiosi per un album in distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) e in vendita ai concerti al costo speciale di 7 Euro; per gli audiofili incalliti c'è anche il vinile - 180 grammi - per il migliore impianto stereo.

 La scuderia Prosdocimi è orgogliosa del risultato degli Ex Kgb capitanati dall'instancabile Mike 3rd, promotore della Stagione della Beneficenza (a favore di Greenpeace e AIRC) e anima dei Tunatones, la Surfabilly band che negli ultimi mesi ha fatto sculettare il nord Italia e a breve entrerà in studio per la registazione del primo disco.


The Ex Kgb:
 Alberto Stocco: batteria - percussioni - voce
Emanuele Cirani: Chapman Stick - basso - voce
Mike 3rd: chitarra - voce


Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu

Ufficio Stampa Synpress44
http://www.synpress44.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...