mercoledì 6 ottobre 2010

The Ex-Kgb: concerto al Rock'N'Roll Bombardation 2010

Con Speedy Peones e The Peawees l'imperdibile concerto della band capitanata da Mike 3rd, artefice dell'operazione benefica a sostegno di Greenpeace e AIRC


Rock'n'Roll Bombardation 2010:

The Peawees
Speedy Peones

The Ex-Kgb



Venerdì 8 ottobre 2010
ore 21.00
Ex Jutificio
Piazzola sul Brenta
Padova

Venerdì 8 ottobre 2010: all' Ex Jutificio (Padova) The Ex-Kgb si esibiranno al Rock'n'Roll Bombardation 2010. Una serata all'insegna del grande rock e della buona musica: ad aprire la serata The Peawees, padrini incontrastati del Punk'n'Roll, a seguire gli Speedy Peones, il curioso ensemble che farà saltare il pubblico, in chiusura The Ex-Kgb, una band temprata dalle rigide temperature sovietiche pronta ad incediare il palco con il suo Irreverent Groovy Rock. La Manifestazione si terrà all'interno della Festa Democratica dell'Alta Padovana.


The Ex-Kgb con il nuovo tour italiano stanno promuovendo attivamente il progetto La Stagione della Beneficenza, capitanato dal chitarrista e autore Mike 3rd. Tre brani per Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch'esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell' A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all'iniziativa.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...