lunedì 5 luglio 2010

Mhairi Hall Trio: doppia esibizione per Andar per Musica 2010!


L'energia e le emozioni della miglior musica scozzese animeranno Mariano Di Dalmine e Zandobbio: continua la rassegna orobica ad ingresso libero 8 e 9 luglio


Geo Music
con il patrocinio della Provincia di Bergamo
sono lieti di presentare:

ANDAR PER MUSICA 2010


Mhairi Hall Trio

Giovedì 8 luglio 2010
Mariano di Dalmine (BG)
Piazza V. Emanuele II
Ore 21:00 - ingresso libero

In caso di maltempo al Paprika Club

-------

Venerdì 9 luglio 2010
Zandobbio (BG) loc. Selva
Sagrato Chiesa
Ore 21:00 - ingresso libero


Direzione Artistica
Geo Music


Dopo le sonorità coinvolgenti di Riccardo Tesi e i sorprendenti Lúnasa, prosegue il cartellone di Andar Per Musica 2010 con il doppio appuntamento Mhairi Hall Trio. Giovedì 8 e venerdì 9 luglio saranno dedicati alla migliore musica scozzese che nel Trio trova la sua espressione più formidabile.

La pianista Mhairi Hall è la figura centrale del trio di ottime e sensibili personalità artistiche. Dopo il debutto del 2009 con il disco Cairngorm, ispirato al monte più famoso della Scozia sul quale hanno portato un pianoforte, il Mhairi Hall Trio ha ammaliato pubblico e critica. Il legame con il paesaggio si esprime in modo esemplare nella loro musica capace al tempo di essere legata alla tradizione e al tempo stesso nuova. Il trio accompagna l'ascoltatore in un viaggio penetrante ed intimo. La stampa specializzata ha definito il disco affascinante e non solo "dinamico, emozionante, profondo - è un peccato che questa musica ci abbiamo messo tanto tempo per raggiungere le orecchie della gente" (The Scotsman).

Come sempre è saldo il connubio tra ottima musica e atmosfere dense di storia. La 26ma Edizione di Andar per Musica è un evento di estrema importanza, ad ingresso libero (tranne 15 e 18 luglio), che fino al 26 agosto 2010 coinvolgerà centinaia di musicisti per 28 concerti in 25 comuni della provincia orobica, con l'organizzazione e il coordinamento della Geo Music di Gigi Bresciani, inarrestabile promotore della miglior musica dal mondo.


Mhairi Hall Trio

Formazione:
Mhairi Hall - pianoforte
Fraser Stone - batteria, percussioni
Michael Bryan - chitarra

Info:

Mhairi Hall Trio

http://www.mhairihall.com



GeoMusic

Tel. 035 732005
info@geomusic.it
http://www.geomusic.it

Synpress44 Ufficio stampa:
http://www.synpress44.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...