lunedì 28 giugno 2010

Guitars Dancing In The Night: un radio evento dedicato a Carlos Santana!

In occasione dell'uscita del tribute-album dedicato a Santana, Radio Città BN ospita una lunga serata con Mario La Monaca, Donato Zoppo, Michelangelo Iossa e tanti ospiti. Un imperdibile appuntamento latin-rock


Radio City Planet

e

Rock City Nights

sono lieti di presentare:


GUITARS DANCING IN THE NIGHT

...a radio-evening for Carlos Santana...


Mercoledì 30 giugno 2010

h. 21.00 - 24.00

Radio Città BN


Appuntamento con la grande musica in una speciale serata dedicata a Carlos Santana: Guitars Dancing In The Night è un radio-meeting che Mario La Monaca e Donato Zoppo, voci di Radio City Planet e Rock City Nights, condurranno mercoledì 30 giugno 2010 negli studi di Radio Città BN per ben tre ore, dalle 21.00 alla mezzanotte.


La serata sarà l'occasione per presentare uno dei più importanti cd del 2010: Guitars Dancing In The Light, doppio album di tributo dedicato a Santana, pubblicato dalla Mellow Records. 30 gruppi, più di 140 musicisti da tutto il mondo coinvolti, un doppio cd con 30 brani storici per un importante omaggio alla leggenda di Santana e all'esperienza del latin rock: questo l'ambizioso progetto Guitars Dancing In The Light, il primo disco internazionale di tributo a Carlos Santana.


Nato con la produzione artistica del patron della Mellow Mauro Moroni e del giornalista Donato Zoppo, Guitars Dancing In The Light è un doppio album che raccoglie artisti da tutto il mondo, con storie, provenienze ed appartenenze differenti, dal rock progressivo alla fusion passando per l'heavy rock. 16 nomi italiani e altri 14 provenienti da Europa e USA sono i protagonisti di questo lungo viaggio sonoro: un'esperienza che si apre con la copertina di Maurizio Galia e si estende su due cd.


La serata in radio vedrà come ospiti numerosi gruppi che hanno partecipato al progetto. In studio saranno presenti tre special guest: il giornalista Michelangelo Iossa e i chitarristi Gio Gentile e Fabrizio Fedele (Osanna), che hanno omaggiato Carlos con le proprie versioni di Europa e Bella. Appuntamento mercoledì 30 giugno 2010 dalle 21.00 a mezzanotte con la grande musica di Santana!


Radio Città:

http://www.radiocitta.net

http://www.radiocitta.com

Videostreaming:

http://www.ustream.tv/channel/radio-city-planet


per intervenire in diretta:

Sms: 329/2171661

Telefono: 0824/313673

Messaggi in diretta: www.radiocitta.com

(area Community)


Radio Città Communication

Via Fragola 7

82100 Benevento

tel 0824/313673

cell 320/2617691

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...