mercoledì 10 marzo 2010

Book 4 Rock: Genesis e dintorni con Mario Giammetti

Seconda serata del ciclo di incontri musicali a Benevento: al Morgana lo scrittore Mario Giammetti, che racconterà la vicenda dei Genesis e del grande rock degli anni '70


BOOK 4 ROCK
Dai Beatles a Fabrizio De André, quattro scrittori presentano i propri studi


A cura di Donato Zoppo
in collaborazione con:
Radio Città BN

e
Morgana Music Club



Giovedì 11 marzo:
FROM GENESIS TO REVELATION
Miario Giammetti racconta i Genesis e il grande rock anni '70

Morgana Music Club
Via Umberto I n. 8
Benevento
h. 22.00


Dopo lo straordinario successo di Live 4 Rock, il ciclo di incontri dedicati ai grandi eventi del rock, il Morgana Music Club di Benevento propone una nuova serie di appuntamenti musicali. Tutti i giovedì di marzo alle 22.00 ci sarà Book 4 Rock: quattro serate dedicate agli studi di quattro scrittori musicali, presentate ancora una volta dai giornalisti Donato Zoppo e Mario La Monaca, popolari voci di Radio Città BN.

In collaborazione con Radio Città BN, Book 4 Rock sarà l'occasione per conoscere gli autori di apprezzati studi musicali ma anche per vedere clip d'epoca: dopo la serata beatlesiana con Michelangelo Iossa, che ha registrato un'incredibile affluenza di pubblico, seconda tappa dedicata ai Genesis e al grande rock anni '70 con Mario Giammetti. Il popolare scrittore e giornalista (Jam, Rockstar) è un'autorità in materia: dirige da anni Dusk, l'unica rivista cartacea al mondo dedicata ai Genesis, e ha pubblicato numerosi libri, sia sulla storia del gruppo che sulle carriere dei singoli membri (es. Phil Collins e Steve Hackett).

I prossimi due incontri:

Giovedì 18 marzo:
ROCK 'N' ROLL E BEAT ALL'ITALIANA
Tiziano Tarli affronta l'arrivo di rock e beat in Italia

Giovedì 25 marzo:
UN POETA IN MUSICA
Vincenzo Dente e il Notturno Concertante in memoria di Fabrizio De André


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...