lunedì 11 febbraio 2013

Musica d'acqua: i Sursumcorda in concerto al Teatro PIMoff


Venerdì 15 febbraio la formazione lombarda inaugura il 2013 con un prestigioso spettacolo a Milano: il primo live dell'anno con la presentazione del nuovissimo album, interamente strumentale, che rilancia l'eclettismo della band



Venerdì 15 febbraio 2013
ore 21.00
Teatro PIMoff
Via Selvanesco 75
Milano

SURSUMCORDA
in concerto

ingresso 5 euro
Venerdì 15 febbraio 2013 i Sursumcorda in concerto a Milano! Una serata speciale per l'attiva formazione, che presenterà al pubblico il nuovissimo album Musica d'acqua, appena pubblicato dall'etichetta A cup in the garden. I Sursumcorda inaugurano un promettente 2013 al Teatro PIMoff : un'occasione unica per vedere in una location prestigiosa il raffinato spettacolo dell'ensemble che suonerà brani da questo nuovo lavoro tutto strumentale. Musica d'acqua è un'avvincente sequenza musicale che contiene i brani del cortometraggio Francesco e Bjorn(migliore colonna sonora a Corti d'autore 2012 e Raccorti Sociali 2011), brani di lavori realizzati nel 2012 (spot, filmati aziendali e documentari) e soprattutto i pezzi di uno splendido corto intitolato Amir, diretto da Jerry D'Avino e in concorso al David di Donatello.


I Sursumcorda inaugurano il 2013 nella struttura del Teatro PIMoff, divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento a Milano per l'offerta culturale non convenzionale e multidisciplinare. Non è un caso che i Sursumcorda siano artefici di connessione tra le varie arti: nati come buskers in strada e divenuti protagonisti di una congiunzione tra diverse anime musicali, sono uno dei gruppi più disponibili al cambiamento. Teatri, club, grandi palchi e piazze gremite, strade e centri sociali sono i luoghi dove la loro musica si esprime senza costrizioni e limiti, come è accaduto nel biennio 2011-2012 così ricco di concerti. I Sursumcorda hanno anche pubblicato - in download ad offerta libera:http://sursumcorda.bandcamp.com/album/sursumcorda-live-2009-2012 - l'antologia dal vivo Live 2009-2012, fermo immagine di una compagine che dal vivo ha sempre espresso il massimo della propria peculiarità artistica. 

Dopo le 30 date del tour La Porta dietro la Cascata (25 febbraio 2011-31 marzo 2012) e i concerti della seconda metà del 2012, il Sursumcorda Live Tour battezza il nuovo anno. Appuntamento a Milano al Teatro PIMoff con lo spettacolo di Musica d'acqua.


Teatro PIMoff:

Sursumcorda:

Synpress44 Ufficio stampa:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...