martedì 13 novembre 2012

Stick versus Stick: gli ExKGB aprono per lo StickMan Trio!

Il 15 novembre al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR) l'energetico trio capitanato da Mike 3rd apre per un terzetto di stelle: Tony Levin, Pat Mastelotto e Markus Reuter! Annullata la serata del 18 novembre a San Martino di Lupari (PD) 



A great Stick gig:
ExKGB opening per Tony Levin Stick Man Trio!


Giovedì 15 novembre 2012
ore 21.00
Club Il Giardino
Via Cao del Prà 82
Lugagnano di Sona (VR) 



In occasione dell'imminente tour italiano del Tony Levin Stick Man Trio, torna sul palco il terzetto heavy-funk degli ExKGB, ingaggiato come opening act per la band guidata dal celebre bassista. Giovedì 15 novembre al Club il Giardino di Lugagnano di Sona (VR) il trio di Mike 3rd (voce, chitarra), Alberto Stocco (drumkit) e Emanuele Cirani (basso, stick, voce) aprirà le danze per il terzetto di stelle composto da Tony Levin, Pat Mastelotto e Markus Reuter!

Non è la prima volta che lo stick degli ExKGB incontra dal vivo quello del maestro Tony Levin: un rapporto di stima e fiducia grazie al quale il trio del team Prosdocimi Records torna ad aprire per musicisti di popolarità internazionale come gli Stick Man Trio. La band di Mike 3rd, Emanuele Cirani ed Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) continua a esprimersi conspirito irriverente, facendosi portavoce di un messaggio che valorizza l'uomo e la sua libertà, la natura e il suo rispetto, opponendosi in modo chiaro alle lobbies e alle ingiustizie. 

"L'onestà e la graffiante energia non passano inosservate" (La Repubblica XL); "I Putìn è uno dei dischi italiani più gustosi degli ultimi anni" (Ritmi); "un esordio decisamente di alto profilo per un power trio che, nel futuro prossimo, promette davvero di offrire più di una sorpresa" (L'Isola che non c'era); "che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack). Responsi critici prestigiosi per un album in distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) e in vendita ai concerti al costo speciale di 7 Euro; per gli audiofili incalliti c'è anche il vinile - 180 grammi - per il migliore impianto stereo. La data di domenica 18 novembre al Garage Club di San Martino di Lupari (PD) è stata annullata per motivi non dipendenti dalla volontà della band. Appuntamento live con gli ExKGB!



ExKGB:
Alberto Stocco: batteria - percussioni - voce 
Emanuele Cirani: Chapman Stick - basso - voce 
Mike 3rd: chitarra - voce


ExKGB:
http://www.prosdocimirecords.com

Ufficio Stampa Synpress44
http://www.synpress44.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...