venerdì 27 aprile 2012

I Sursumcorda in concerto all'ArciSvolta


Continua il tour dell'affascinante formazione milanese: un nuovo appuntamento per assaporare dal vivo la mistura di canzone d'autore, jazz, world music e musica colta che sta ammaliando pubblico e critica. Sabato 28 a Rozzano (MI)
 


 
Sabato 28 aprile 2012
ore 22.00
ArciSvolta (Ex Area 51)
Via Franchi Maggi, 118 
Rozzano (MI)
 
Sabato 28 aprile 2012 all'ArciSvolta di Rozzano (MI) i Sursumcorda ricreeranno le incantevoli atmosfere che stanno conquistando pubblico e critica. I concerti della formazione lombarda sono un evento unico, di volta in volta capace di attirare sempre più entusiasmo, come è accaduto per il concerto del 25 aprile a Torino per la Festa della Liberazione: "E' andata benissimo - afferma Nero Sanzari - Piazza Castello era piena con migliaia di persone e il pubblico era molto coinvolto da una scaletta ritmata e dinamica. Ho visto molti battere le mani a tempo su A la merci du voyage, cantare e ballare su Esistenza. Anche gli organizzatori sono stati molto soddisfatti".

Reduci dalle prestigiose vittorie di 
Raccorti Sociali e Corto d'Autore -
 premio comeMiglior Colonna Sonora per il corto Francesco e Bjorn del regista Fausto Caviglia - i Sursumcorda hanno in serbo molte novità per i prossimi mesi sia dal vivo che in studio.
Continua il Tour 2012 in un intenso mese di aprile: i Sursumcorda proseguono con il repertorio de La porta dietro la cascata (Sursumcorda/Dase SoundLab/Accademia del Suono/Egea/Bollettino Edizioni Musicali). Un doppio album complesso e ambizioso che sta convincendo la critica e ha sta affascinando il pubblico: un vero e proprio 'caso' nel panorama musicale italiano.
 
 
Prossimi appuntamenti dei Sursumcorda:

 
Sabato 02 
 giugno 2012
Milano Acoustic Festival alla Cascina Monlué
 
 
Info:

Sursumcorda:
 
Synpress44 Ufficio stampa:
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...