domenica 14 agosto 2011

Un grande Ferragosto a San Nazzaro!

Il clou del Ferragosto Sannazzareno 2011: lunedì 15 esposizione di auto e moto d'epoca, l'animazione di Antonio Mandato, la premiazione della 'Giornata dello sport' e la megatombolata di mezzanotte; mercoledì 17 la super caccia al tesoro 
 

L'Associazione Culturale 'Ferragosto Sannazzareno'
con il patrocinio del Comune di San Nazzaro (BN)
e la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro (BN)
è lieta di presentare:

  FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2011
31ma Edizione

 

Lunedì 15 agosto 2011
Piazza Roma

Mattina con il
Raduno non itinerante Auto e Moto D'epoca

concerto ore 21.00
Antonio Mandato e la All Music Band

ore 22.00
Premiazione 'Giornata Nazionale dello Sport'

ore 24.00
Megatombolata

--
Mercoledì 17 agosto 2011
ore 9.00
Caccia al Tesoro - I parte

ore 15.00
Caccia al Tesoro - II parte


 
Lunedì 15 agosto 2011 è un grande giorno per il Ferragosto Sannazzareno, lo storico appuntamento dell'estate sannita giunto alla 31ma Edizione! In mattinata il Raduno non itinerante di auto e moto d'epoca, alle 21.00 Antonio Mandato e la All Music Band che proporrà balli di gruppo, liscio e latino americano, alle 22.00 le premiazioni dei giochi per la Giornata Nazionale dello Sport a cura del Comitato Provinciale CONI Benevento e con l'assessorato allo Sport del comune di San Nazzaro. La chiusura a mezzanotte con la megatombolata in compagnia delle stelle. Dopo un giorno di riposo la cittadina di San Nazzaro si rianima mercoledì 17 agosto con una missione: la ricerca del tesoro nascosto! La caccia al tesoro sarà divisa in due parti durante l'arco dell'intera giornata, per il divertimento di tutti.

Trentuno edizioni per un evento che di anno in anno propone musica di qualità, svago per tutte le età e uno stare insieme salubre con giochi, musica, danza, buona cucina e attività culturali. Il Ferragosto Sannazzareno è l'occasione per scoprire il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro. Un appuntamento consolidato per uno dei più frizzanti programmi dell'estate sannita 2011. Nel totale rispetto di una tradizione trentennale, anche per l'edizione 2011 San Nazzaro diventerà l'isola del divertimento e della gioia per i residenti e i numerosi turisti.


  Il prossimo appuntamento:

Giovedì 18 agosto 2010
ore 10.00
Passeggiata Eco - Enologica


Info:

Comune di San Nazzaro:
http://www.comune.sannazzaro. bn.it


Infoline: 328.3359219

Synpress44 - Ufficio Stampa:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...