sabato 14 agosto 2010

Teatro Eidos al Ferragosto Sannazzareno!

E' tutta dedicata al teatro e al mistero di Pulcinella la penultima serata dell'estate della cittadina di San Nazzaro e il suo spumeggiante Ferragosto



L'Associazione Culturale 'Ferragosto Sannazzareno'
con il patrocinio del Comune di San Nazzaro,
il contributo della Camera di Commercio di Benevento,
la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro
e AMREF
presenta:

FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2010
30ma Edizione



Lunedì 16 agosto 2010
Villa Comunale
ore 21.00
Teatro Eidos presenta lo spettacolo
Pulcinella e il Castello Misterioso


ingresso libero

Continuano gli appuntamenti della 30ma Edizione del Ferragosto Sannazzareno: quest'anno più che mai aperto a tutte le sfaccettature del mondo della musica e dell'espressione. World music, musica celtica, Beatles, classico napoletano, la pizzica e il liscio: lunedì 16, a San Nazzaro si apre il sipario con la compagnia teatrale Teatro Eidos.

Nata nel 1986 la compagnia Teatro Eidos si è formata su un repertorio del calibro di Euripide, Shakespeare, Cechov e molti altri. La svolta nel 1992, quando la Compagnia si accosta alla Commedia dell’Arte e mettendo in scena un canovaccio su Pulcinella. Il Teatro Eidos si è orientato sempre più al pubblico giovane, al punto da occupare un posto di rilievo nel panorama italiano del Teatro per Ragazzi. A San Nazzaro assisteremo allo spettacolo Pulcinella e il Castello Misterioso.

Ancora una volta un appuntamento irrinunciabile per uno dei più accattivanti programmi dell'estate sannita 2010. Non solo divertimento, ma anche occasione di scoperta del territorio che vede nella città di San Nazzaro lo scenario di tutta la variopinta manifestazione.

Ricordiamo il prossimo appuntamento:


Martedì 18 agosto 2010
ore 10.00
Passeggiata Eco - Enologica


Info:

Teatro Eidos:
http://www.teatroeidos.it


Synpress44 - Ufficio Stampa:
Tel. 349/4352719 – 328/8665671

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...