martedì 1 giugno 2010

La Stagione della Beneficenza a suon di Rock!


Il progetto benefico di Mike 3rd, Hypnoise e The Ex KGB con Cheryl Porter e Ronan Chris Murphy: con tre singoli il nuovo 'Cerbero Rock' sostiene Greenpeace e AIRC






Prosodocimi Management
con il patrocinio di Greenpeace e AIRC
è lieto di presentare:

La Stagione della Beneficenza


MIKE 3rd Feat CHERYL PORTER
A Little Poem for the Sea

HYPNOISE
In the Twilight

The Ex-KGB
Dangerous Toys


Una stagione di beneficenza a suon di rock, espresso in tre canzoni accomunate da nobili obiettivi benefici e dalla presenza del chitarrista e compositore Mike 3rd, autore e coordinatore dell'intera iniziativa. Un "Cerbero Rock" le cui tre teste sono rappresentate da Mike 3rd con la meravigliosa cantante americana Cheryl Porter; gli Hypnoise e gli Ex-KGB. Il trio di artisti ha realizzato tre singoli con il contributo del popolare produttore di Los Angeles Ronan Chris Murphy (King Crimson, Tony Levin, Terry Bozzio, etc ): i proventi delle vendite saranno devoluti al sostegno della causa di
Greenpeace, che ha sposato con entusiasmo la causa dando il patrocinio ufficiale, e dell'A.I.R.C. - Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro.

"Vogliamo pubblicizzare l'iniziativa senza alcun limite - afferma il promotore
Mike 3rd - più persone verranno a conoscenza del nostro progetto più fondi sarà possibile raccogliere per le nobili cause supportate". Il progetto benefico è composto da tre canzoni differenti per stile e atmosfera: A Little Poem for the Sea di Mike 3rd con Cheryl Porter è una ballata acustica, romantica e sognante; gli Hypnoise (con una formazione rinnovata) con In the Twilight propongono un brano mutevole a cavallo tra alternative indie rock e progressive; i graffianti The Ex-KGB con Dangerous Toys lanciano la nuova formula "Irreverent Groovy Rock".

I proventi delle vendite dei brani di Hypnoise e The Ex-KGB andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch'esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell' A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all'iniziativa.


Informazioni:

Mike 3rd
http://www.mike3rd.com

Hypnoise:
http://www.hypnoise.net

The Ex KGB
http://www.theex-kgb.eu


Mike 3rd feat. Cheryl Porter
A little Poem for the Sea
ITunes (per l'acquisto dei singoli):

Hypnoise
In The Twilight
ITunes
(per l'acquisto dei singoli):


The Ex-KGB
Dangerous Toys
ITunes (per l'acquisto dei singoli):


Ufficio stampa e promozione Synpress44:
http://www.synpress44.com


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...