giovedì 9 febbraio 2012

I Tunatones al Nasty Boys Saloon Official iTunas!


Il grande giorno è arrivato: lo spumeggiante trio Surfabilly della Prosdocimi Records presenta ufficialmente alla stampa e al pubblico il disco d'esordio. Registrato su bobine analogiche, 'iTunas!' è dedicato a Steve Jobs e George Harrison. Questo è solo l'inizio dell'avventura surf!

Sabato 11 febbraio 2012
Nasty Boys Saloon
Via Marco Pellicciaio 4
Treviso
ore 22.00

Sabato 11 febbraio 2012 Tunatones presenteranno iTunas! in concerto al Nasty Boys Saloon di Treviso. I tre Surfabilly Heroes presenteranno al pubblico e alla stampa il nuovissimo disco d'esordio. L'iTunas Tour, la nuova stagione live della band, è cominciata alla grande con il successo alle Scimmie di Milano e con la storica esibizione alla Biennale di Venezia in omaggio a George Harrison e al Bangladesh. L’irresistibile formazioneveneta, la più recente scoperta in seno alla scuderia Prosdocimi Records, sta raccogliendoentusiasmanti riscontri per la freschezza e la qualità, all'insegna di un'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly.
A rendere prezioso iTunas! sono il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King" Elvis Presley.
Itunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam,Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).

Prossimi eventi:
Giovedì 16 febbraio
Beer House
Camposampiero (PD)
--
Sabato 18 febbraio
ItaloAmericano Club
Noventa Padovana (PD)
--
Sabato 14 aprile
Garage Club con Di Maggio Connection

INFO:
The Tunatones:
Prosdocimi Records:
Synpress44 - Ufficio Stampa:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...